giovedì 7 marzo 2013

The "Tree" Series

Pausa pranzo di relax dalle ultime rifiniture sullo studio della tesi (domani è il gran giorno, e io per il momento sono di una calma quasi inquietante).
Metto a posto le foto scattate col mio iPhone e postate su Instagram, e scopro un'autentica "serie di alberi"... una collezione stile girasoli di Van Gogh o ninfee di Monet (perchè io sono modesta).

Gli alberi del mio giardino a quanto pare sono stati fonte di ispirazione per me, ne ho realizzato un autentico servizio fotografico a partire da settembre/ottobre, quando l'autunno era appena cominciato e le foglie c'erano ancora ed erano davvero dorate, e poi ho continuato.
Ogni volta che tornando a lavoro dopo pranzo esco di casa e raggiungo la mia macchina, passo sotto al solito albero e non posso fare a meno di guardare com'è oggi.
E' uno sguardo quasi affettuoso, lui cambia attraverso i giorni e a me piace osservare come, quindi quando c'è qualcosa di nuovo, di diverso in lui, scatto una foto.
Alcune le lascio molto naturali, altre le lavoro un po' coi filtri di Instagram.
E ne è nata una vera e propria "serie degli alberi" :)

Per cui oggi, che per colpa dell'imminente discussione della tesi non ho abbastanza energia per elaborare qualcosa di sensato, vi lascio alle mie foto della "Tree Series"!

 




 
Sperando che vi siano piaciute... :)
 
E.
 

1 commento: